rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cucina

Eccellenze Campane Aurelio De Laurentiis festeggia la vittoria sul Milan a via Brin

Napoli - Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sceglie di farsi coccolare da Eccellenze Campane. Dopo la vittoria degli azzurri sul Milan il presidente ha lasciato lo stadio San Paolo e si è recato direttamente alla struttura di via...

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sceglie di farsi coccolare da Eccellenze Campane. Dopo la vittoria degli azzurri sul Milan il presidente ha lasciato lo stadio San Paolo e si è recato direttamente alla struttura di via Brin.
Accolto dallo staff della Perol Carni con in testa lo chef Andrea Castaldo, il numero uno del club azzurro si è intrattenuto a lungo nella struttura di via Brin, bissando la visita già effettuata durante la fase dei lavori in vista dell'inaugurazione dello scorso 16 gennaio.Con Aurelio De Laurentiis anche la signora Jaqueline ha fatto tappa a Eccellenze Campane apprezzando anche il panuozzo, la pizza e gli affettati. Al termine della cena il patron del Napoli ha preso la penna ed ha lasciato un ricordo del suo passaggio su di una delle tovagliette. Già diventata preziosa reliquia per il tifosissimo staff del polo del buongusto napoletano.
Ecco il messaggio: "Ero stato a visitare l'Eccellenze Campane quando era in fase di allestimento ed i preparativi per la grande inaugurazione. La mia curiosità insaziabile finalmente oggi, dopo alcune settimane dall'apertura è stata più che appagata. Ho trovato gente competente che con sapienza e amore sanno condire la cultura napoletana traducendola in Eccellenze Campane. Bravi tutti. Dimostrate che Napoli è viva e maestra. Grazie. Aurelio De Laurentiis".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze Campane Aurelio De Laurentiis festeggia la vittoria sul Milan a via Brin

CasertaNews è in caricamento