rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cucina

Promozione della provincia di Ccaserta in Polonia: delegazione provinciale presenta i prodotti di eccellenza locali

Caserta - Una delegazione della Provincia di Caserta, guidata dall'assessore alle Attività Produttive Carlo Puoti, è in Polonia per promuovere le eccellenze casertane. Nell'ambito di una Convenzione stipulata tra la Provincia di Caserta e la...

Una delegazione della Provincia di Caserta, guidata dall'assessore alle Attività Produttive Carlo Puoti, è in Polonia per promuovere le eccellenze casertane.
Nell'ambito di una Convenzione stipulata tra la Provincia di Caserta e la Camera di Commercio Italo - Polacca promossa dal Settore Attività Produttive, la Provincia di Caserta ha programmato la partecipazione di aziende e/o consorzi con sede operativa nel territorio casertano all'iniziativa denominata "Promozione della Provincia di Caserta in Polonia"All'invito hanno aderito 10 ditte e quattro associazioni. Il programma prevede la realizzazione di un percorso comune di interventi volto a concretizzare un'organica politica di sostegno allo sviluppo e all'internazionalizzazione del sistema delle eccellenze economiche e produttive del territorio casertano, mettendo in contatto imprenditori ed investitori polacchi, rappresentanti delle istituzioni polacche ed italiane in Polonia e dei media locali.
L'obiettivo generale del progetto è presentare in Polonia - mercato in forte crescita e con bacino di utenza di circa 40 milioni di abitanti – l'attività svolta dalle Istituzioni e dagli Enti a favore delle imprese e la promozione dei prodotti di eccellenza della produzione casertana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione della provincia di Ccaserta in Polonia: delegazione provinciale presenta i prodotti di eccellenza locali

CasertaNews è in caricamento