rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bellona

Si apre una voragine in strada: inghiottito camion dei rifiuti | FOTO

Il crollo improvviso del manto stradale in via Aldo Moro: il mezzo della raccolta rifiuti estratto con l'autogru dai vigili del fuoco

Manto stradale cede mentre transita l'autocompattatore della nettezza urbana. È successo a Bellona, in via Aldo Moro, dove una parte della sede stradale del centro cittadino ha avuto un cedimento proprio al momento del transito del mezzo della raccolta rifiuti. Si è creata una voragine di circa 3 metri cubi, profonda circa 2 metri, dove il mezzo della nettezza urbana è finito all'interno con la parte anteriore sinistra.

Camion dei rifiuti inghiottito dalla voragine in via Aldo Moro a Bellona

I passanti ed i residenti hanno lanciato l'allarme. La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, con l'ausilio di un'autogru, ha estratto l'autocompattatore dalla voragine provvedendone poi alla messa in sicurezza. Una ditta incarica dall'amministrazione comunale ha provveduto poi alle operazioni di ripristino della sede stradale e gli agenti della polizia municipale di Bellona hanno transennato l'area interdicendo temporaneamente la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una voragine in strada: inghiottito camion dei rifiuti | FOTO

CasertaNews è in caricamento