rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casapulla

La sede di Giovani al Centro Casapulla invasa per le visite mediche gratuite

Organizzata per fine mese una raccolta alimentare per gli indigenti

Grande partecipazione di cittadini alla giornata di prevenzione promossa in occasione della Festa della donna dall'associazione culturale 'Giovani al Centro’ di Casapulla, in collaborazione con il centro medico polispecialistico 'Villa Rosa' di Caserta.

Oltre trenta le visite effettuate dai dottori Carmela Ferrante (endocrinologa), Mariano Giuseppe Di Salvatore (ortopedico) e Rossana Domanico (otorinolaringoiatra). Dunque, notevole il successo per l'iniziativa organizzata dalla neonata associazione con sede in via Orsi a Casapulla. Già nelle prossime settimane ci saranno altre manifestazioni di carattere sociale rivolte ai cittadini.

Si parte con il progetto 'Pasqua solidale 2018'. Il gruppo 'Giovani al Centro’ del rappresentante legale Domenico Amicuzi, infatti, in occasione delle festività Pasquali, organizzerà la distribuzione di pacchi alimentari per le persone indigenti. Tutti coloro che vorranno donare dei prodotti potranno recarsi nei locali di via Orsi 14 venerdì 23 marzo dalle 16 alle 18 e sabato 24 marzo dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sede di Giovani al Centro Casapulla invasa per le visite mediche gratuite

CasertaNews è in caricamento