rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Palpeggia una 18enne sul treno, 'maniaco' finisce in carcere

Il 46enne di Santa Maria Capua Vetere è stato bloccato in una stazione in provincia di Bologna

E' stato arrestato perché scoperto a palpeggiare una 18enne sul treno: è finito in manette un 46enne di Santa Maria Capua Vetere, A. C., bloccato dai carabinieri alla stazione di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. L'uomo pluripregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato per violenza sessuale. Come riporta BolognaToday a chiamare la centrale operativa del 112, una bolognese, appena 18enne, che stava viaggiando sul treno regionale Vignola-Bologna.

Ai militari la ragazza ha riferito che l'uomo, con la scusa di farsi spiegare una app sul suo smartphone, l'ha ripetutamente palpeggiata. Per farlo desistere la vittima ha anche mentito dicendo di essere minorenne, anche se aveva compiuto 18 anni da qualche mese. Infine non riuscendo ad allontanarlo, ha finto di scendere dal treno, ma l'uomo l'ha seguita, quindi ha avvertito la capotreno che a sua volta ha chiamato il 112. 

Quando il regionale è arrivato alla stazione di Casalecchio di Reno, i Carabinieri sono saliti a bordo e hanno ammanettato il 46enne che dovrà rispondere di violenza sessuale. E' pluripregiudicato e all'attivo ha anche precedenti specifici. Ora è in carcere in attesa della convalida dell'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una 18enne sul treno, 'maniaco' finisce in carcere

CasertaNews è in caricamento