rotate-mobile
Cronaca Gioia Sannitica

Scaraventa la moglie incinta dalle scale e finisce a processo

In aula il padre della ragazza: "Le ho visto un livido sul collo ma per paura non mi disse nulla"

Scaraventata dalle scale mentre era incinta. Per questa ed altri tipi di condotte violente nei confronti della ex moglie è finito sotto processo G.S. di Gioia Sannitica.

Stamattina nel corso dell'udienza svoltasi alla sezione distaccata di Caserta del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è stato ascoltato il padre della vittima, costituitasi parte civile con l'avvocato Vincenzo Cortellessa. Il genitore ha confermato al giudice la circostanza della caduta dalle scale di sua figlia ed anche il lancio del carrozzino dove era adagiato il figlio della coppia.

Circostanze che gli sarebbero state confidate dalla stessa ragazza dopo che aveva abbandonato il tetto coniugale facendo ritorno alla casa dei genitori. Il papà della giovane ha inoltre riferito al giudice che in una circostanza aveva visto un livido sul collo di sua figlia che però gli aveva detto "per paura" di aver "battuto vicino allo spigolo del camino". Il processo è stato rinviato alla fine di aprile per il prosieguo dell'istruttoria dibattimentale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaraventa la moglie incinta dalle scale e finisce a processo

CasertaNews è in caricamento