rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casapulla / Via Nazionale Appia, 179

Vigilia di Natale, bambini protagonisti al Villaggio di piazza Mercato | LE FOTO

L’iniziativa del vice sindaco di Casapulla Miriam Fortunato rivolta ai più piccoli

Sono stati i bambini i protagonisti della vigilia di Natale a Casapulla. Nel corso delle festività di questi giorni, l’amministrazione comunale del sindaco Michele Sarogni ha predisposto una giornata dedicata ai più piccoli che hanno affollato Piazza Mercato. A coordinare il tutto la vicesindaco Miriam Fortunato che sin dalle prime ore del mattino ha diretto le operazioni ed ha accolto i piccoli ospite coi loro genitori.

All’ombra di un enorme Babbo Natale sono stati sistemati vari stands che hanno offerto ai partecipanti musica ed animazione, palloncini scolpiti, giochi gonfiabili, zucchero filato e pop corn. In un apposita sala fotografica poi c’è stata la possibilità per i bambini meno ‘riottosi’ a farsi immortalare con Babbo Natale.

Villaggio Babbo Natale a Casapulla

“Una bella iniziativa – ha affermato Miriam Fortunato – che tende ad avvicinare le famiglie alle istituzione e consentire all’atmosfera natalizia di offrire un po’ di serenità di cui abbiamo tanto bisogno. Ci faremo sempre trovare pronti ad assecondare le necessità dei cittadini e ci auguriamo che anche queste manifestazioni possano creare i presupposti giusti per far crescere i cittadini di domani nella massima cordialità, inculcando loro quei principi di socialità ed aggregazione che il mondo dei grandi sembra aver smarrito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Natale, bambini protagonisti al Villaggio di piazza Mercato | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento