rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Auto dei vigili urbani 'sfregiata' con un punteruolo | FOTO

Il comando presenta denuncia contro ignoti per i danni subiti

Auto degli agenti della polizia municipale di Castel Volturno vandalizzata durante un controllo: caccia ai responsabili. È quanto accaduto in via Primo Maggio in località Seponi a Castel Volturno dove una pattuglia del comando della polizia locale castellana al ritorno da una attività di controllo ha ritrovato la vettura con segni profondi che vanno dal portellone posteriore al parafango.

Presumibilmente l'attrezzo utilizzato per lo 'sfergio' potrebbe essere un punteruolo ben affilato, secondo la prima ricostruzione degli agenti. I due poliziotti locali nell'atto di un controllo del territorio di sono imbattuti in due uomini di nazionalità italiana che si aggiravano con fare sospetto in quella zona. Il tempo di identificare i due tizi  non residenti a Castel Volturno bensì in Comuni limitrofi, sul retro di una abitazione ed al ritorno presso la propria auto la scoperta: l'auto era stata vandalizzata.

Auto dei vigili urbani vandalizzata

Al momento si è proceduto con una denuncia contro ignoti ma gli agenti stanno ricostruendo la vicenda dove palese è un aspetto ritorsivo contro l'operato del comando della polizia municipale castellana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto dei vigili urbani 'sfregiata' con un punteruolo | FOTO

CasertaNews è in caricamento