rotate-mobile
Cronaca Gricignano di Aversa / Via Campotonico

Armato di coltello ferisce due vigili urbani

Gli agenti aggrediti nel tentativo di sottoporre al Tso un 40enne

Due agenti della polizia municipale sono rimasti feriti mentre tentavano di sottoporre a Tso un 40enne. E’ successo in una traversa di via Campotonico a Gricignano di Aversa dove i due vigili si erano presentati alla porta di un 40enne, e con loro il personale sanitario, che doveva essere sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.

All’arrivo dei vigili l’uomo li ha minacciati con un coltello colpendoli in modo fortunatamente non grave. L’uomo, affetto da problemi psichici, da tempo rifiutava le cure e stamattina ha rischiato di essere protagonista di una tragedia. I vigili urbani hanno anche chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per bloccare l’uomo. Dopo pochi minuti sono arrivati anche i carabinieri.

I due agenti sono stati condotti dall’ambulanza del 118 all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa. I medici hanno diagnosticato sette giorni di prognosi per l’agente colpito al volto, subendo un taglio alle labbra, e 3 giorni per l’altro agente che ha sbattuto violentemente la schiena contro la ringhiera per evitare di essere colpito dal coltello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello ferisce due vigili urbani

CasertaNews è in caricamento