rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

I verbali dei genitori della vittima di don Barone nel fascicolo del giudice

L'ex sacerdote del Tempio accusato di lesioni nei confronti di una 14enne e di violenza sessuale

Udienza lampo nel processo a carico di Michele Barone, l'ex prete del Tempio di Casapesenna, accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti di una ragazzina di 14 anni di Maddaloni durante pratiche esorcistiche "medievali". 

Acquisiti i verbali di interrogatorio dei genitori della ragazza, anche loro a processo per maltrattamenti in famiglia. Entrambi hanno evitato di sottoporsi all'esame in veste di imputati. Si torna in aula la prossima settimana quando dovrà essere ascoltato l'ex dirigente del commissariato di Maddaloni, Luigi Schettino, mentre a metà mese toccherà proprio all'ex sacerdote raccontare quelle che sono le sue verità. Barone risponde anche di violenza sessuale nei confronti di altre due fedeli. 

Nel collegio difensivo sono impegnati gli avvocati Camillo Irace, Maurizio Zuccaro, Carlo De Stavola, Umberto Pappadia e Giuseppe Stellato. Le ragazze che hanno subito violenze sessuali si sono costituite parti civili assisitite dagli avvocati Rossella Calabritto e Luigi Mordacchini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I verbali dei genitori della vittima di don Barone nel fascicolo del giudice

CasertaNews è in caricamento