rotate-mobile
Cronaca Cervino

Rissa per la vendita del negozio, 4 davanti al giudice

Alla sbarra tre commercianti ed un agente della polizia penitenziaria

La compravendita di un negozio di ortofrutta a Cervino finì in rissa. Per questo motivo sono finite a processo 4 persone, tre commercianti ed un agente della polizia penitenziaria.

Dinanzi al giudice sono finiti G.I., G.P., L.P., questi ultimi due padre e figlio, e C.P. I fatti avvennero nell'ottobre del 2011. Alla base dell'alterco ci fu una trattativa per la vendita dell'attività all'agente della penitenziaria. Trattativa che poi saltò con la restituzione della caparra. E proprio da questo nacque la questione.

In aula, dinanzi al giudice monocratico della sezione distaccata di Caserta, stamattina si è presentato uno dei commercianti imputati, intervenuto per difendere il padre durante il litigio. Il ragazzo ha riconosciuto le fotografie del padre dopo la lite con l'agente, in seguito al quale l'uomo si fratturà omero e clavicola. La documentazione fotografica, prodotta dall'avvocato Claudio Pascariello, è stata acquisita dal magistrato che ha rinviato il processo al prossimo 13 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per la vendita del negozio, 4 davanti al giudice

CasertaNews è in caricamento