rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Distrugge le vetrine con un masso, catturato il vandalo

Era tornato alla stazione ferroviaria per colpire nuovamente

È stato identificato e fermato dalla polizia municipale di Marcianise l’uomo che nella giornata di ieri ha rotto le vetrate della stazione ferroviaria. I vigili lo hanno rintracciato di nuovo nel piazzale della stazione.

Alla vista degli agenti ha di nuovo colpito le vetrate, danneggiando ulteriormente con una bottiglia uno dei vetri sostituiti. L’intervento della municipale è stato fondamentale per fermare nuovi atti vandalici. La persona fermata è un albanese residente a Marcianise, non molto distanza dalla stazione.

La notizia è stata commentata anche dal sindaco Antonello Velardi: “Le leggi italiane non ci consentono di fare molto: difficilmente verrà portato in carcere, verrà semplicemente denunciato a piede libero. Mi dispiace sottolinearlo, ma immigrati come questo albanese non ci piacciono; non li vogliamo. E non ci piacciono queste leggi che fanno ridere. Abbiamo ottime possibilità di ritrovare quest'immigrato che rompe qualcos'altro. A nostre spese. Ringrazio la municipale per la brillante operazione. Per la bravura e la celerità. Abbiamo un ottimo controllo del territorio. Ora però ci tocca convivere con la frustrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge le vetrine con un masso, catturato il vandalo

CasertaNews è in caricamento