rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Ragazzi vandali prendono a calci i portoni delle case | VIDEO

La denuncia di una residente di via Tifatina: "Ormai siamo nel degrado totale"

Ancora un raid vandalico, ancora una volta giovanissimi che si divertono - chissà poi come - nel fare i 'bulli' davanti a ragazzine. L'ultimo episodio denunciato è accaduto in via Tifatina a Santa Maria Capua Vetere dove alcuni ragazzi sono stati 'immortalati' dalle telecamere mentre prendevano a calci un portone di una casa. Una residente ha scritto: "Questo è quello che succede soprattutto il sabato e la domenica in via Tifatina, la stradina adiacente all'anfiteatro". 

La donna ha detto che "questa volta hanno preso di mira un portone, ma altre volte ci siamo ritrovati anche danni alle auto. Mi chiedo perché non c'è una sorveglianza notturna da parte dei vigili urbani o chi ne dovrebbe interessarsi? Siamo stufi di subire danni. Era una zona tranquilla, ora è diventata degrado tra atti vandalici e spaccio di droga".

Nel video i volti delle persone sono stati resi irriconoscibili anche per dare un segnale ai genitori che possano loro parlare di civiltà e di come si debba vivere lasciando tranquilli gli altri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi vandali prendono a calci i portoni delle case | VIDEO

CasertaNews è in caricamento