Cronaca Marcianise

Vandali in azione nel parcheggio: scattano controlli e multe | FOTO

"A qualcuno non va giù che si debba regolarizzare la sosta"

Atto vandalico nel parcheggio di via Musone a Marcianise. "A qualcuno non va proprio di rispettare le regole", afferma l'assessore Giuseppe Riccio.

Il delegato sottolinea che solamente "qualche giorno fa abbiamo regolamentato il parcheggio di via Raffaele Musone con disco orario per consentire e garantire a tutti una sosta più regolare apponendo la dovuta segnaletica verticale. Lo hanno chiesto a gran voce i commercianti ed era nostro dovere farlo".

Ma "stamattina abbiamo trovato la segnaletica divelta ma soprattutto vandalizzata a “mestiere”. Si, perché non si tratta di un atto di teppismo che pur va condannato ma di un azione premeditata allo scopo di annullare i provvedimenti comunali ed utilizzare il parcheggio a proprio uso e consumo. Ma non ci siamo fermati. Abbiano ripristinato la segnaletica immediatamente e multato anche coloro i quali sostavano in maniera irregolare e senza esporre il disco orario. La Municipale nei prossimi giorni continuerà con controlli serrati perché non possiamo accettare questi comportamenti".

E quindi in conclusione l'invito ai cittadini "ma soprattutto i fruitori dei parcheggi a rispettare il codice della strada e le ordinanze che regolamentano la circolazione e la sosta. Avremo senz’altro una città ordinata e più vivibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione nel parcheggio: scattano controlli e multe | FOTO

CasertaNews è in caricamento