rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Cronaca Aversa

Raid all'Unità Operativa Materno-Infantile: porte e pc distrutti. Mangiata anche una colomba

L'irruzione dei vandali nella struttura dell'Asl. Rubato un portatile da un armadietto

Vandali in azione nel cuore della notte tra domenica e lunedì all'Unità Operativa Materno-Infantile dell'Asl di viale Europa ad Aversa. 

I malviventi si sono introdotti nella struttura facendo diversi danni. Oltre a devastare porte e serrature nel mirino sono finiti armadietti ma anche i monitor dei pc, le stampanti, i fax. Addirittura anche una colomba pasquale che era ancora conservata in un armadietto è stata mangiata e poi fatta a pezzi e gettata a terra. Oltre ai danni si registra anche qualche ammanco tra cui un pc portatile e pochi spiccioli contenuti sempre in uno degli armadietti.

Nella mattinata di lunedì, all'apertura, ci si è accorti della sgradita visita dei balordi nella struttura sanitaria. Immediato è scattato l'allarme al 112. Sul posto sono intervenuti i carabineri che hanno raccolto la denuncia ed effettuato i primi rilievi utili a cercare prove per incastrare i malfattori. Già nella giornata di ieri l'Asl si è attivata per riparare i danni con i lavori che stanno proseguendo anche oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid all'Unità Operativa Materno-Infantile: porte e pc distrutti. Mangiata anche una colomba

CasertaNews è in caricamento