rotate-mobile
Cronaca

Avvistamenti 'Ufo', anche a Caserta immortalati i 'dischi volanti'

I casi segnalati dal Centro ufologico

C’è anche Caserta tra le città in cui vi sono stati avvistamenti di “ufo” o presunti tali. A rivelarlo è il Centro ufologico tramite il suo presidente Nicola Carannante che ha pubblicato il meglio dei suoi 'ufo files' dell'anno appena trascorso. Ufo di tutti i tipi: dischi volanti, sfere, squadriglie, ufo luminosi e di vari colori, stazionari, velocissimi, a bassa o alta quota, piccoli e enormi. A segnalarli sono state le persone più svariate e molti stranieri.

"Sembra che nel 2017 - ha detto Carannante - vi sia stato un salto di qualità negli oggetti avvistati attesa la inusitata chiarezza di alcuni oggetti volanti non identificati filmati o fotografati. Un dato molto significativo è costituito dai dischi volanti che, dopo anni di assenza, sembrano tornati, come dimostrato dagli ufo di Lavagna, Civitavecchia (Roma) e Arco Felice (Napoli)".

Alcune volte "gli ufo hanno volato anche in squadriglia dando origine allo spettacolare fenomeno delle flotillas come capitato in tutta Italia nell'appena trascorsa estate 2017, quando hanno volato sulla verticale di Roma durante un concerto di Ennio Morricone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvistamenti 'Ufo', anche a Caserta immortalati i 'dischi volanti'

CasertaNews è in caricamento