rotate-mobile
Cronaca Capua

Emergenza Covid, il vice sindaco chiude tutti gli uffici del Comune

Frattasi firma la nuova ordinanza dopo la positività del sindaco Branco: la chiusura resterà in vigore fino a nuova disposizione

Gli uffici del Comune di Capua sono stati chiusi al pubblico. A disporlo è stato il vice sindaco Pasquale Frattasi, alla guida del Municipio dopo la positività al Covid-19 del sindaco Luca Branco, che ha firmato un'ordinanza in tal senso. La chiusura resta in vigore fino a nuova disposizione e non è valida per i servizi di polizia municipale.

"Il dialogo con gli uffici sarà comunque garantito attraverso i canali telematici e telefonici, fatti salvi i casi di urgenza che saranno di volta in volta valutati dai responsabili dei servizi", sottolinea il vice sindaco nell'ordinanza.

"A causa dell’evoluzione della situazione epidemiologica che ha interessato in maniera diretta l’Ente, si ravvisa la necessità di articolare in maniera diversa gli accessi del pubblico agli uffici, a tutela della salute dei dipendenti e del pubblico, nelle more delle attività di sanificazione e delle verifiche che stanno interessando il personale dipendente stesso", si legge nell'ordinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid, il vice sindaco chiude tutti gli uffici del Comune

CasertaNews è in caricamento