rotate-mobile
Cronaca Teverola

Ucciso durante la rapina, al via il processo per due

Il raid ai danni di una coppietta: centrato da un colpo di pistola esploso dai complici

Rapina finita nel sangue con uno dei banditi ucciso dai suoi stessi complici e la vittima ferita. Al via il processo per Ivanov Hristov, 37 anni bulgaro, e Clemente Cipresso, 26 anni di Aversa, accusati di aver ucciso il 22enne Aurel Xhili e di aver ferito un ragazzo di Casapesenna, P.D.C.

Stamattina, dinanzi alla Corte d'Assise di Napoli, si è assistito all'apertura del dibattimento con la richiesta di ammissione delle prove e la costituzione delle parti con il giovane di Casapesenna che si è costituito parte civile con l'avvocato Guido Diana. Il processo entrerà nel vivo alla metà di aprile con l'escussione dei primi testimoni chiamati dalla Procura. 

I fatti di cui al processo si sono verificati a Teverola nel mese di gennaio dello scorso anno quando la vittima P.D.C., che si era appartata con la fidanzata in auto nella zona di via Campanello, venne raggiunta dai tre che volevano rapinarlo. Il ragazzo si era ribellato e ne era nata una colluttazione con Xhili. Uno dei suoi complici, però, nella concitazione sparò dei colpi di pistola colpendo non solo il ragazzo che aveva reagito alla rapina, attinto alle gambe, ma anche il suo complice che morì sul colpo dopo essere stato centrato al torace e al fianco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso durante la rapina, al via il processo per due

CasertaNews è in caricamento