rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca Vairano Patenora

Si ubriaca per una delusione d'amore e stramazza al suolo

Il giovane è stato aiutato da alcuni presenti: si è temuto il peggio poi è stato accompagnato a casa

Nel cuore della notte, a Vairano Patenora, si è verificato un episodio che ha messo in luce l'importanza dell'aiuto reciproco e della solidarietà. Un giovane, visibilmente ubriaco, ha superato i propri limiti al punto da non riuscire più a stare in piedi. Inevitabilmente, è collassato a terra, incapace di rialzarsi da solo.

La scena non è sfuggita all'attenzione di alcuni ragazzi presenti in zona, i quali, con prontezza e compassione, hanno deciso di intervenire. Preoccupati per le condizioni del giovane, hanno deciso di offrire il loro aiuto, consapevoli del fatto che la situazione avrebbe potuto degenerare in qualcosa di molto più grave.

Questi altruisti ragazzi si sono organizzati e, con grande senso di responsabilità, hanno preso in carico il giovane, supportandolo e sostenendolo fisicamente. Insieme, si sono impegnati nel difficile compito di riportarlo a casa in modo sicuro. La generosità dimostrata da questi giovani, disposti ad assistere una persona in difficoltà, merita senza dubbio grande riconoscimento.

Nel corso del tragitto verso casa, il giovane ha trovato il coraggio di confidarsi con il gruppo di ragazzi. Ha raccontato loro di aver bevuto in modo eccessivo, nel vano tentativo di affogare le proprie pene d'amore. L'amarezza di una recente delusione aveva spinto il giovane a cercare scampo nell'eccesso di alcol, ma grazie all'intervento dei ragazzi, il peggio è stato evitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca per una delusione d'amore e stramazza al suolo

CasertaNews è in caricamento