rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Anziana truffata con una telefonata: 'perde' anche la fede del marito defunto

La vedova aveva ricevuto una chiamata da una donna che spacciandosi per la figlia le aveva detto di consegnare a una persona le due fedi e un bracciale per farli pulire: ma era tutto falso

Truffatori in azione a Macerata Campania. Vittima una vedova che ha consegnato nelle mani del malvivente la fede sua e del marito defunto più un bracciale. E' accaduto in via Piero Gobetti, a due passi dal centro cittadino.

L'anziana aveva ricevuto una telefonata da una donna che, spacciandosi per la figlia, le aveva detto che a breve sarebbe giunta una persona e che avrebbe dovuto consegnare le fedi e un bracciale per farli pulire. Invece era tutto falso. L'anziana, solo successivamente, ha scoperto che si trattava di una truffa. La notizia ha fatto il giro del paese, provocando sconcerto sia per la cattiveria di questi truffatori, visto che hanno privato la donna anche del ricordo del marito scomparso, sia per la grande attenzione dei malviventi: sapevano che la donna era vedova, che aveva una figlia e chissà cos'altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana truffata con una telefonata: 'perde' anche la fede del marito defunto

CasertaNews è in caricamento