menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le vittime di Esposito ospiti da Barbara D'Urso

Le vittime di Esposito ospiti da Barbara D'Urso

Soldi per entrare al Grande Fratello, la prima 'vittima' in aula contro il manager

Esposito accusato di aver preso soldi promettendo l'ingresso nel programma di Canale 5. Il caso finì anche da Barbara D'Urso. Ma tra le parti offese non c'è colei che fece scoppiare il caso

E' iniziato questa mattina davanti al giudice Crisci del tribunale di Santa Maria Capua Vetere il processo per truffa a carico del manager di Maddaloni Angelo Esposito, accusato da cinque artisti di essersi preso dei soldi con la promessa di farli entrare nella casa del 'Grande Fratello' e di non averla mantenuta. 

Il caso scoppiò nell'aprile dello scorso anno, quando alcuni delle 'vittime' denunciò il caso e furono anche ospitate nella trasmissione 'Pomeriggio 5' di Barbara D'Urso, dove sostennero di aver pagato tra i 3 ed i 6mila euro per avere la garanzia dell'ingresso nella casa del Grande Fratello.

Oggi è stata ascoltata la prima parte offesa che, incalzata dalle domande dell'avvocato Vincenzo Iorio (che rappresenta Esposito) ha sottolineato come i 5mila euro versati al manager (col quale lavorara da circa 10 anni) in realtà non erano solo per entrare nella casa del Grande Fratello, ma che sarebbero serviti anche per investimenti sullla sua stessa persona.

Tra le vittime del manager che hanno presentato denuncia, però, manca Stefania La Greca, che sicuramente era apparsa nell'aprile 2018 la più 'aggressiva' e che fu colei che fece scoppiare, di fatto, il caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Muore a 37 anni col Covid: "Addio Anna Teresa"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento