rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Cronaca Valle di Maddaloni

Truffa del pacco, denunciati 3 giovanissimi

Indagine lampo dei carabinieri che hanno individuato i responsabili grazie alle telecamere

Tre giovanissimi denunciati per aver truffato una donna a Valle di Maddaloni. Nei guai sono finiti due 19enni ed un minorenne, tutti di San Giorgio a Cremano.

Un'indagine lampo quella dei carabinieri che ha permesso di identificare i tre che nel corso della mattinata avevano raggirato un'anziana. I tre sono riusciti ad introdursi all'interno dell'abitazione della vittima, una pensionata, dicendo che dovevano consegnare un pacco ordinato dal nipote. Pacco che doveva essere pagato.

La donna, in buona fede, ha consegnato ai truffatori la somma di 500 euro e monili in oro. Ma quando ha aperto il pacco, al cui interno erano contenuti solo dei fazzolettini di carta, ha capito di essere raggirata ed ha allertato i carabinieri della stazione di Valle di Maddaloni.

Le immediate indagini avviate dai militari, mediante la visione di sistemi di videosorveglianza e riconoscimento fotografico da parte della vittima, ha permesso ai carabinieri di identificare e denunciare, in stato di libertà, un minore e due diciannovenni di San Giorgio a Cremano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa del pacco, denunciati 3 giovanissimi

CasertaNews è in caricamento