rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Soldi per entrare al Grande Fratello, manager condannato

Ha incassato dalle vittime somme di denaro per entrare all'interno della casa più famosa d'Italia

Un anno e sei mesi per il manager di Maddaloni Angelo Esposito, accusato di aver incassato soldi con la sua agenzia di spettacolo da alcune persone con la promessa di farli entrare nella casa del "Grande Fratello". 

Questa la sentenza del giudice Luciana Crisci, del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, al termine del dibattimento. Secondo quanto emerso Esposito avrebbe fatto firmare un contratto con cui si affidava la gestione della persona da lanciare nel mondo dello spettacolo per una cifra quasi irrisoria (150 euro). Poi dopo qualche giorno millantava la possibilità di poter far entrare l'aspirante vip all'interno della casa del Grande Fratello. Ma per farlo servivano soldi: tra i 3 ed i 5mila euro. Ma la chiamata dal GF non arriverà mai con le vittime che quindi denunciarono l'agente per truffa. 

Due di loro si sono costituite in giudizio con l'avvocato Rossella Calabritto mentre l'imputato è stato difeso dall'avvocato Vincenzo Iorio che ha sostenuto come la materia del contendere fosse di natura più civile che penale rientrando nella sfera dell'inadempimento contrattuale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi per entrare al Grande Fratello, manager condannato

CasertaNews è in caricamento