rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aversa

Incassano i soldi e scompaiono, denunce contro venditori di auto

Ingolositi dai prezzi davvero concorrenziali delle vetture, in molti si sono rivolti alla concessionaria di via Nobel ma sono stati truffati

Vendono le auto, incassano i soldi, poi abbassano la saracinesca e scompaiono. E' un Natale davvero amaro per decine di persone, rimaste vittime di una truffa architettata da una concessionaria d'auto sita in via Alfredo Nobel ad Aversa. 

Ingolositi dai prezzi davvero concorrenziali, convinti di poter fare l'affare acquistando un'automobile con pochi soldi, in molti si erano rivolti alla concessionaria della città normanna. I titolari, due uomini dell'agro aversano, si facevano versare in alcuni casi una caparra, in altri la somma totale per l'acquisto dell'auto e assicuravano gli acquirenti che la vettura fosse arrivata a giorni. Ma era solo una truffa, perchè in realtà le vetture non sarebbero mai arrivate.

Poi l'amara sorpresa: la concessionaria d'auto di via Nobel è praticamente scomparsa e i poveri clienti non sono riusciti in alcun modo a mettersi in contatto con i due titolari truffatori. Ed è per questo che sono scattate diverse denunce alle forze dell'ordine, che ora sono impegnate ad eseguire tutte le verifiche del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incassano i soldi e scompaiono, denunce contro venditori di auto

CasertaNews è in caricamento