rotate-mobile
Cronaca Capodrise

Trovato in possesso di refurtiva: arrestato cittadino albanese

Capodrise - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Capodrise (CE), via Santa Maria degli Angeli, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto del cittadino...

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Capodrise (CE), via Santa Maria degli Angeli, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto del cittadino albanese Gkozi Edison cl. 1993, domiciliato in Recale (CE), irregolare sul territorio nazionale. L’uomo, già espulso, ha fatto rientro in Italia senza la prevista autorizzazione. La successiva perquisizione domiciliare, alla quale è stato sottoposto, ha permesso di rinvenire 6 orologi, 3 telefoni cellulari e diversi monili in oro, nonché materiale informatico compendio di furto in abitazione commesso in Macerata Campania (CE) il 2 novembre scorso. Parte della refurtiva è stata restituita agli aventi diritto, il restante materiale, invece, è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso, da parte dei carabinieri, ulteriori accertamenti volti a risalire alla provenienza della refurtiva.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in possesso di refurtiva: arrestato cittadino albanese

CasertaNews è in caricamento