rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Trovati in possesso di 11 involucri di cocaina: in cella due coniugi

San Marcellino - I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (Caserta), a San Marcellino, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dei coniugi Montella Angelo, cl. 1976 e...

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (Caserta), a San Marcellino, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dei coniugi Montella Angelo, cl. 1976 e Tessitore Nicolina, cl. 1979, entrambi di San Marcellino. A seguito di perquisizione domiciliare, i predetti sono stati trovati in possesso di 11 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente tipo “cocaina”, del peso complessivo di grammi 6,41, vario materiale per il confezionamento delle dosi e della somma in contanti di euro 440,00, ritenuta provento dell’attività illecita. I militari dell’Arma hanno accertato che i due avevano avviato un’attività di spaccio di cocaina che aveva come base logistica proprio la loro abitazione, sita al piano terra, avvalendosi di un foro ricavato nella recinzione esterna della stessa.

Nella circostanza gli arrestati, accortisi dell’arrivo dei militari dell’Arma, hanno tentato di disfarsi degli involucri contenenti lo stupefacente gettandoli nello scarico del wc, tuttavia gli stessi sono stati recuperati nel pozzetto fognario. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La coppia è stata sottoposta agli arrestidomiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

Trovati in possesso di 11 involucri di cocaina: in cella due coniugi

CasertaNews è in caricamento