rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Tronista casertana di 'Uomini e donne' denunciata per stalking

La Procura l'ha convocata per l'interrogatorio dopo la denuncia dell'ex compagno

Federica Aversano, 30enne di Santa Maria Capua Vetere madre di un bimbo di 4 anni e nota per essere tronista del programma Uomini e Donne, è indagata per stalking.

A denunciarla è stato il suo ex compagno di vita. Federica sarebbe accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altro e il suo ex ha presentato personalmente contro di lei una querela agli organi di polizia del posto accompagnato dal suo legale, l’avvocato Goffredo Grasso. 

Il fascicolo ora è al vaglio della magistratura inquirente e del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica sammaritana, Carmen D’Onofrio, che ha inviato a Federica Aversano, come prevede la vigente normativa sul  “Codice Rosso”, una immediata convocazione-invito per essere interrogata come indagata per difendersi dalle gravi accuse che le sono state mosse richiedendo la presenza, durante il suo interrogatorio, dei suoi difensori di fiducia, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, dinanzi agli Ufficiali di Polizia Giudiziaria. 

La tronista - che a breve tornerà in tv - è da poco diventata hostess di una famosa compagnia di alta velocità ma insegue sempre il suo sogno, quello dell’insegnamento, anche dopo essere diventata influencer in seguito al successo riscosso durante la sua partecipazione al programma televisivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tronista casertana di 'Uomini e donne' denunciata per stalking

CasertaNews è in caricamento