rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sul treno senza biglietto picchia il controllore

Mattinata di terrore sul convoglio Caserta-Benevento. L'aggressore arrestato dalla Polfer

Ha aggredito prima il controllore del treno e poi gli agenti della polizia ferroviaria intervenuti. Per questo motivo è stato arrestato un cittadino nigeriano resosi responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

L'episodio di violenza si è consumato stamattina alla stazione ferroviaria di Caserta sul treno per Benevento. Il giovane, residente in centro d'accoglienza del beneventano, è salito a bordo sprovvisto del tagliando ed al controllo del personale delle Ferrovie dello Stato è andato in escandescenza provocando l'intervento della polizia. Alla vista degli agenti, però, l'uomo si è scagliato violentemente contro di loro provocandogli lesioni, giudicate guaribili in pochi giorni.

Dopo l'arresto è stato condotto al tribunale di Santa Maria Capua Vetere per il processo per direttissima. Mentre era in attesa di essere giudicato non si è placata l'ira dell'uomo che ha dato sfogo alla propria furia contro le suppellettili presenti nelle camere di sicurezza del palazzo di giustizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul treno senza biglietto picchia il controllore

CasertaNews è in caricamento