rotate-mobile
Cronaca

Travolto e ucciso da un treno

Il giovane stava attraversando sui binari quando il convoglio lo ha centrato

Investito ed ucciso dal treno nella tratta Caserta-Benevento. E' ancora senza un'identità il corpo di un giovane immigrato travolto da un convoglio nei pressi della stazione di Dugenta-Frasso Telesino.

L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri. Da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il giovane stava attraversando i binari quando il treno stava transitando. Il macchinista non si è avveduto della sua presenza, travolgendolo e trascinando il suo corpo per diversi metri fino a mutilarlo.

Sul posto i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento e gli agenti della Polfer di Caserta. La vittima potrebbe essere un ospite del centro di accoglienza di Dugenta e gli agenti, fino a notte inoltrata, hanno ascoltato gli altri immigrati residenti nel centro di accoglienza.

Il treno, proveniente da Lecce e diretto a Roma, è rimasto bloccato per diverse ore per consentire i rilievi degli inquirenti, con ritardi che si sono accumulati lungo tutto il tratto ferroviario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un treno

CasertaNews è in caricamento