rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel Morrone

Trattore e autocarro rubati trovati in una cava del casertano

Denunciato un 65enne per ricettazione: il colpo messo a segno 10 giorni fa in provincia di Benevento

Rinvenuti a Castel Morrone, a pochi passi dal Palamaggiò, un trattore e un autocarro, provento di un furto avvenuto una decina di giorni fa. Sono stati rinvenuti in una cava in disuso: il valore è di circa 70mila euro. L'importante operazione è stata portata a termine dai militari della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita, con l’ausilio dei colleghi di Caserta e Cercola, a seguito di un'articolata attività di indagine. 

I mezzi sarebbero stati rubati alla società Parco del Volturno di Amorosi, noto parco naturalistico ed area pic-nic sito in prossimità del fiume Volturno ai confini con la provincia di Caserta.

Le indagini, avviate nell’immediatezza, grazie anche alla visione delle immagini registrate dalle telecamere pubbliche e private, hanno consentito di risalire al percorso fatto dai malviventi fino al rinvenimento dei mezzi ed alla loro restituzione ai legittimi proprietari e si sono concluse con la denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente del 65enne di Cercola per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore e autocarro rubati trovati in una cava del casertano

CasertaNews è in caricamento