rotate-mobile
Cronaca Curti

Tragedia di San Silvestro: centauro di 28 anni perde la vita a seguito di un incidente stradale

Curti - Tragedia sulle strade pontine. Un incidente mortale si è verificato intorno alle 13.00 di ieri in località Gaeta (Latina) sulla strada Flacca nel tratto di fronte il litorale dell’Ariana. Un motociclista di 28 anni, Gianfranco Vetrella, di...

Tragedia sulle strade pontine. Un incidente mortale si è verificato intorno alle 13.00 di ieri in località Gaeta (Latina) sulla strada Flacca nel tratto di fronte il litorale dell’Ariana. Un motociclista di 28 anni, Gianfranco Vetrella, di Curti (Caserta) è morto e un altro è gravemente ferito. I due centauri facevano parte di un gruppo di quattro provenienti dalla provincia di Caserta che si stavano recando sul litorale laziale per trascorrere il capodanno. Il 28enne percorreva la strada in direzione Sperlonga, quando sul ponte che sovrasta la spiaggia dell’Ariana ha perso il controllo del proprio mezzo impattando sul guard rail della corsia opposta.

Sulle cause del tragico incidente indagano i Carabinieri. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il motociclista abbia perso il controllo della propria moto urtando su quella di un amico rotolando sull'asfalto. L'impatto ha causato la morte del giovane ed il ferimento dell'altro motociclista. Quest'ultimo si trova ricoverato presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia dove le sue condizioni sono fortunatamente migliorate nel corso del pomeriggio.Una delle moto ha impattato anche un'automobile che proveniva dal lato opposto della strada senza causare ulteriori feriti. Sul posto anche l'intervento di un’eliambulanza ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Il corpo sunza vita del 28enne è stato trasferito presso l’obitorio del cimitero in località Castagneto a Formia in attesa delle decisioni che assumerà il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Cassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di San Silvestro: centauro di 28 anni perde la vita a seguito di un incidente stradale

CasertaNews è in caricamento