rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Tocca i genitali ad un bambino all'uscita dal pub: indagato 57enne

L'episodio avvenuto a Casandrino due settimane fa. Disposto l'incidente probatorio per la vittima e i due piccoli testimoni

Si sarebbe appartato in una strada poco illuminata insieme a 3 bambini per abusare di uno di loro. Per questo la Procura di Napoli Nord ha iscritto nel registro degli indagati un 57enne di Casandrino.

L'episodio si è verificato un paio di settimane fa. Dopo essere uscito da un pub, in via Borsellino a Casandrino, si sarebbe appartato con tre bambini - due dei quali originari di Aversa mentre l'altro è di Acerra - di età compresa tra gli 8 ed i 6 anni. Qui avrebbe accarezzato i testicoli ad uno di loro, costringendo il minore a subire gli atti sessuali. 

Una vicenda per la quale il gip Fabrizio Forte del tribunale di Napoli Nord ha accolto la richiesta del pubblico ministero di incidente probatorio. La vitttima dell'abuso e gli altri due piccoli testimoni saranno sentiti in modalità protetta a metà novembre. All'escussione parteciperà anche una psicologa infantile. L'indagato è assistito dall'avvocato Luigi Marrandino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocca i genitali ad un bambino all'uscita dal pub: indagato 57enne

CasertaNews è in caricamento