rotate-mobile
Cronaca Portico di Caserta

Tettoia crolla su auto parcheggiata: area transennata da vigili e Protezione civile

Il sindaco firma ordinanza di messa in sicurezza e ringrazia i volontari

Si è rischiato davvero grosso sabato pomeriggio a Portico di Caserta dove il vento forte ha sradicato una tettoia di una casa in corso Vittoria che finisce sopra un’automobile parcheggiata in strada, senza che fortunatamente non vi fosse nessuno all’interno. Inoltre il crollo ha provocato danni anche ad un’abitazione vicinora.

Sul luogo dell’incidente si sono portati gli agenti della polizia locale ed i volontari della Protezione civile che hanno provveduto a rimuovere i detriti ed a recintare l’area per evitare altri danni visto che i vigili del fuoco, oberati da centinaia di richieste di intervento, erano impossibilitati ad arrivare.

Il sindaco di Portico Giuseppe Oliviero ha firmato oggi l’ordinanza di messa in sicurezza urgente nei confronti del proprietario dell’appartamento ed ha voluto ringraziare “i volontari della Protezione civile insieme alla Municipale hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area interessata dal crollo ripulendola dai detriti e dai vetri frantumati. Inoltre un plauso sempre ai volontari della protezione civile guidati dal carabiniere in pensione D'Elise per il servizio di volontariato attivo da 15 giorni per la consegna a domicilio di farmaci e cibo per l'emergenza Covi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tettoia crolla su auto parcheggiata: area transennata da vigili e Protezione civile

CasertaNews è in caricamento