rotate-mobile
Cronaca

Notte di terrore: imprenditore torna a casa e trova l’ex armata di coltello

L’uomo ha provato a calmarla, la donna ha minacciato anche suicidio

Lei si introduce in casa dell'ex armata di coltello, lui al rientro la scopre e chiama la polizia: arrestata per violazione di domicilio. È quanto accaduto ad un imprenditore casertano residente nel centro del Capoluogo che nel rincasare nella tarda serata di giovedì ha sorpreso la sua ex di nazionalità sudamericana con in mano un coltello che presumibilmente voleva utizzare più per fini autolesionistici che per ferire l'ex compagno che lo attendeva per l'ennesimo chiarimento.

L'imprenditore ha cercato di calmare la donna in evidente stato di alterazione fino all'arrivo tempestivo di una volante della Questura di Caserta e della Squadra Mobile; quest'ultima  ha provveduto a disarmare la donna per poi procede all'arresto per violazione di domicilio. La donna si era introdotta in casa dell'ex compagno forzando una porta finestra in un ennesimo tentativo di riconciliazione pensando di portare con sé un coltello forse per impietosire l'ex compagno.

Una burrascosa vicenda sentimentale conclusasi con denunce vicendevoli - per maltrattamenti da parte della cittadina sudamericana e per atti persecutori da parte dell'imprenditore casertano. La fine di una relazione amorosa non accettata in alcun modo dalla donna tanto da diventare una stalker nei confronti dell'imprenditore casertano. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di terrore: imprenditore torna a casa e trova l’ex armata di coltello

CasertaNews è in caricamento