rotate-mobile
Cronaca Parete

Officina ed attività commerciale sotto sequestro: multe per 420mila euro

Tre persone sono state denunciate nell'ambito dell'operazione Terra dei Fuochi

Due attività sequestrate e tre denunciati. Questi il bilancio dell'operazione interforze per la repressione dei reati ambientali e dello smaltimento abusivo di rifiuti nella Terra dei Fuochi.

A Parete, esercito e polizia metropolitana, hanno sequestrato un'officina meccanica per molteplici reati ed irregolarità riscontrate. Il titolare è stato denunciato e sanzionato con una multa da 176mila euro. Controlli sono stati effettuati anche tra Caserta e Casagiove con un'attività commerciale sequestrata, un veicolo confiscato, due persone denunciate e multe per 250mila euro.

Nell'ambito della medesima attività, ad Acerra unità dell'esercito e carabinieri forestali e territoriale hanno verificato un'altra autofficina meccanica elevando sanzioni per circa 70mila euro per irregolarità nella gestione di rifiuti speciali. Le forze dell'ordine hanno posto sotto sequestro altre due attività, denunciato due persone ed elevato sanzioni amministrative per circa 158mila euro nei comuni di Casamarciano, Comiziano e Tufino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Officina ed attività commerciale sotto sequestro: multe per 420mila euro

CasertaNews è in caricamento