rotate-mobile
Cronaca Bellona

Vuole lanciarsi dal ponte di Annibale, salvato da carabiniere fuori servizio

Un 38enne di Formicola ha tentato il suicidio, ma per fortuna è stato fermato in tempo

Tenta il suicidio: salvato dai carabinieri. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Bellona, dove un 38enne di Formicola ha tentato di gettarsi dal ponte di Annibale. Una scena scioccante per i numerosi automobilisti in transito che hanno subito allertato il 112.

Tra quegli automobilisti c'era un carabiniere che lavora a Roma, libero dal servizio. Sceso dalla propria auto, ha cercato di avvicinarsi al giovane cercando di farlo desistere. Opera di convincimento già iniziata da un altro passante. Il carabiniere è riuscito poi ad avvicinarsi sempre più al 38enne esasperato e confuso che si era posizionato esattamente al centro del ponte di Annibale.

Nel mentre è sopraggiunta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Formicola. I militari dell'Arma si sono avvicinati a tal punto da afferrare il giovane per le braccia e trascinarlo nuovamente all'interno della sede stradale, salvandolo. Il 38enne è stato poi trasportato presso il più vicino presidio ospedaliero per degli accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole lanciarsi dal ponte di Annibale, salvato da carabiniere fuori servizio

CasertaNews è in caricamento