rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Ladri tentano il colpo nella pasticceria preferita dei calciatori del Napoli

I proprietari pubblicano il video sui social: "Non ne possiamo più"

Tentato furto alla pasticceria ‘Blue Bloom’ di Raffaele Mele, famosa per aver deliziato con i suoi dolci il palato dei calciatori del Napoli in più occasioni.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, quattro malviventi, incappucciati con passamontagna e armati di spranghe, hanno cercato di sollevare la serranda del locale in via Kennedy a San Marcellino (poco distante dall'uscita della superstrada Aversa Nord) per introdursi all'interno e fare razzìa. Per fortuna, però, il colpo non è andato a buon fine: i ladri, dopo molti tentativi, hanno desistito, probabilmente perchè i rumori prodotti hanno attirato l’attenzione di qualche residente.

A denunciare il tentato furto sono stati i proprietari della pasticceria, già vittime di un furto nella notte del 22 aprile scorso. "Solo chi ha subito certe esperienze negative può capire lo sgomento e la rabbia che si prova - hanno scritto sui social - Allora cosa fai? Quereli, ti rimbocchi le maniche e riprendi a lavorare come abbiamo sempre fatto, onestamente e con grande voglia di ripartire. Questa notte però, ci hanno riprovato e per fortuna è stato solo un tentativo non andato a buon fine. Non ne possiamo più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano il colpo nella pasticceria preferita dei calciatori del Napoli

CasertaNews è in caricamento