Cronaca

Ladri tentano il colpo nella pasticceria preferita dei calciatori del Napoli

I proprietari pubblicano il video sui social: "Non ne possiamo più"

I ladri immortalati dalle telecamere di videosorveglianza

Tentato furto alla pasticceria ‘Blue Bloom’ di Raffaele Mele, famosa per aver deliziato con i suoi dolci il palato dei calciatori del Napoli in più occasioni.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, quattro malviventi, incappucciati con passamontagna e armati di spranghe, hanno cercato di sollevare la serranda del locale in via Kennedy a San Marcellino (poco distante dall'uscita della superstrada Aversa Nord) per introdursi all'interno e fare razzìa. Per fortuna, però, il colpo non è andato a buon fine: i ladri, dopo molti tentativi, hanno desistito, probabilmente perchè i rumori prodotti hanno attirato l’attenzione di qualche residente.

A denunciare il tentato furto sono stati i proprietari della pasticceria, già vittime di un furto nella notte del 22 aprile scorso. "Solo chi ha subito certe esperienze negative può capire lo sgomento e la rabbia che si prova - hanno scritto sui social - Allora cosa fai? Quereli, ti rimbocchi le maniche e riprendi a lavorare come abbiamo sempre fatto, onestamente e con grande voglia di ripartire. Questa notte però, ci hanno riprovato e per fortuna è stato solo un tentativo non andato a buon fine. Non ne possiamo più".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano il colpo nella pasticceria preferita dei calciatori del Napoli

CasertaNews è in caricamento