rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Ladri acrobati tentano furto in casa: beccati dalle telecamere | FOTO

I malviventi sono poi scappati via a bordo di un furgone bianco

Ormai è un dramma sociale. Non si può stare tranquilli nemmeno nelle proprie abitazioni. Malviventi in azioni in ogni angolo dell'agro aversano e ovviamente non solo: azioni fulminee, danni non solo economici ma anche psicologici e soprattutto tanta paura per chi è costretto a trovarsi un ladro praticamente fuori la porta di casa.

E' successo ancora una volta, ancora a Casal di Principe. Ma questa volta fortunatamente non c'è stato nessun furto visto che i delinquenti sono stati messi in fuga grazie anche ad un sistema di videosorveglianza utilizzato dalla famiglia per 'proteggere' l'abitazione.

E' accaduto in via Sondrio, nella cittadina casalese, con vittime del tentato furto alcuni cittadini che hanno anche presentato denuncia alle forze dell'ordine.

Un ladro è riuscito a scavalcare il muro cercando di entrare nella casa ma poi ha capito di essere stato scoperto ed è scappato a gambe levate. Dalle immagini si nota un furgone bianco che scappa via con i malviventi all'interno: "Fate attenzione al furgone", dicono le vittime.

Lo stesso furgone è stato visto anche a Villa Literno in occasione di furti di alcuni catalizzatori delle auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati tentano furto in casa: beccati dalle telecamere | FOTO

CasertaNews è in caricamento