rotate-mobile
Cronaca

Tentano il furto della borsa con il trucco delle indicazioni stradali

La donna ha scoperto il raggiro ed ha iniziato a gridare. Coppia in fuga su una Renault

E' stata fermata con la scusa di una richiesta di informazioni mentre il complice cercava di portare via la borsa da dentro l'auto. E' accaduto poco prima dell'ora di pranzo a Caserta, in via Salvo D'Acquisto. 

Una donna, appena uscita dal locale dove c'è il bancomat del Montepaschi di Siena, stava per rientrare in auto. Ha poggiato la borsa sul sediolino e stava per salire a bordo. E' stata avvicinata da una Renault Captur grigia guidata da una donna. Ha chiesto informazioni per l'autostrada. La vittima ha iniziato a spiegare la strada quando un complice, che era a piedi a poca distanza, ha aperto lo sportello e cercato di portar via la borsa. 

La donna si è accorta di quanto stava accandendo ed ha iniziato ad urlare. "Ti denuncio, ti denuncio", ha detto. Le sue grida hanno attirato l'attenzione dei presenti in strada. Qualcuno è addirittura uscito dalle attività commerciali presenti lungo la strada. 

Il "palo" a quel punto si è reso conto di essere stato scoperto. Così ha gettato la borsa a terra, è salito a bordo della Renault ed è fuggito. Da quanto si apprende qualcuno dei presenti è riuscito a prendere il numero di targa. Possibile che nelle prossime ore verrà presentata una denuncia alle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto della borsa con il trucco delle indicazioni stradali

CasertaNews è in caricamento