rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Arpino

Banda di ladri tenta colpo in un'abitazione

Malviventi a bordo di una Golf grigia in azione in via Gemito

E' allarme sicurezza a Sant'Arpino, dove una banda di ladri a bordo di una Golf grigia sta seminando panico tra la popolazione. I banditi sono entrati in azione intorno alle ore 19 di giovedì scorso, quando hanno tentato il colpo in un'abitazione in via Gemito, senza però riuscirci. 

Secondo quanto denunciato dalla potenziale vittima del colpo, una donna, la banda sarebbe composta da quattro malviventi e oltretutto armati di spranghe di ferro. "Erano a pochi metri da me, mio marito e mio figlio che eravamo in cucina - spiega la donna, riferendosi ai ladri - Sono saltati in due sul mio balcone, il terzo li stava raggiungendo con una spranga di ferro per forzare l’inferriata mentre il quarto li aspettava in macchina".

Per fortuna i balordi si sono accorti della presenza di persone in casa e sono scappati. Intanto è scattato il tam tam mediatico per cercare di incastrare la banda: "Se vi capita di vedere un’auto di questo tipo con dei soggetti all’interno segnalate alle autorità. Dobbiamo tenere gli occhi aperti!", scrivono sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri tenta colpo in un'abitazione

CasertaNews è in caricamento