rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carinola

Ladri tentano il colpo al bar ma vengono messi in fuga | VIDEO

I malviventi hanno provato ad entrare nel locale sul distributore di carburanti ma sono stati 'beccati' dal custode virtuale Bor

Sventato furto al bar della stazione di servizio di 'Varriale Gestioni', sulla Statale a Carinola. Intervento determinante del 'custode virtuale Bor'. I malviventi sono giunti sul posto per cercare di entrare nel bar e portare via soldi e tutto ciò che fosse presente di valore ma non avevano fatto i conti con le telecamere che li stavano riprendendo e che hanno permesso di far fallire il colpo. 

Immediatamente 'Bor' ha allarmato il sistema nebbiogeno del cliente "da remoto", saturando di gas il locale prima che i malintenzionati potessero eludere le barriere.

Muniti di attrezzi da scasso e con volto coperto da passamontagna si sono avvicinati in piena notte al retro del bar dell'area di sosta, ma ad attenderli c'erano le telecamere e gli occhi delle guardie che li hanno fermati. 

Connesso da remoto e in tempo reale in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security dalla piattaforma tecnologica BOR, ha rilevato la loro presenza, ha avviato da remoto i protocolli di emergenza e il sistema nebbiogeno riuscendo a mettere in fuga i due malintenzionati prima che arrecassero danni e sottraessero merce e valori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano il colpo al bar ma vengono messi in fuga | VIDEO

CasertaNews è in caricamento