rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Marchesiello

Ladro fermato mentre tenta colpo in un bar

Ha 29 anni: è stato arrestato dalla polizia

Altro colpo degli agenti della Squadra Volante di Caserta che dopo aver arrestato mercoledì pomeriggio quattro persone che stavano mettendo a segno un colpo alle spalle del Monumento ai Caduti, sono riusciti ad ammanettare un altro ladro in azione.

Il blitz degli uomini della Squadra Volante della Questura diretta dal commissario Michele Pota sono intervenuti nella notte tra mercoledì ed oggi in via Marchesiello, dove la vigilanza privata aveva segnalato la presenza di un ladro in azione all'Opera Cafè. Gli agenti, che erano nelle vicinanze, sono intervenuti immediatamente e sono riusciti a bloccare il ladro mentre stava uscendo dal locale.

In manette è finito il 29enne Antonio Salvatore Farina, soprannominato 'Il Nano', che è stato portato in Questura per gli accertamenti di rito. Per lui si sono aperte le porte del carcere. Sono state acquisite anche le immagini della sorveglianza interna dove si nota proprio Farina entrare nel bar di notte: ad incastrarlo un evidente tatuaggio sulla mano.

Un arresto che dà un po' di tranquillità ai commercianti della zona, visto che appena 24 ore prima era stato messo a segno un altro colpo al bar del distribuire Agip distante appena cento metri da dove è entrato in azione Farina nella notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro fermato mentre tenta colpo in un bar

CasertaNews è in caricamento