rotate-mobile
Cronaca Teverola

Ladri provano a rubare auto nel parcheggio del centro commerciale | FOTO

La denuncia della vittima con i vetri della vettura frantumata. "E non sono nemmeno riuscito a denunciare ai carabininieri"

"Siamo nel 2021 e siamo ancora a questi livelli". Questa l'amara denuncia di un cittadino di Teverola che ha rischiato di vedersi soffiare da sotto il naso la propria automobile nonostante fosse stato per pochi minuti nel centro commerciale per fare acquisti. E' accaduto nella serata di ieri (mercoledì 15 settembre) intorno alle 19.30 nel parcheggio del centro commerciale 'Appia Center' di Teverola.

L'uomo si è recato all'interno del parco commerciale per delle compere e all'uscita l'amara scoperta. Ha trovato il vetro posteriore dell'auto completamente in frantumi. "Hanno tentato di rubarmi la macchina", ha denunciato sui social anche perché in realtà dai carabinieri non è riuscito a farlo.

Sì perché ha inoltre denunciato, sempre attraverso i social network, di essersi recato alla stazione dei carabinieri di Teverola trovando praticamente le porte sbarrate visto che "la denuncia si sarebbe potuta fare dalle 8 alle 20". In realtà poteva tranquillamente allontanarsi di qualche chilometro e raggiungere Aversa e non avrebbe avuto alcun problema. "Non spero di ottenere niente anche facendo denuncia - ha poi chiosato - ma credo che la tempestività permetta di innalzare il livello di sicurezza del vostro territorio".

Auto Appia Center Teverola (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri provano a rubare auto nel parcheggio del centro commerciale | FOTO

CasertaNews è in caricamento