rotate-mobile
Cronaca Villa di Briano

Ladri tentato furto ma vengono beccati e rischiano linciaggio | FOTO

Carabinieri in azione per arrestare i tre malviventi

Ladri tentato furto ma vengono beccati e rischiano linciaggio. E' successo nella serata di ieri (13 agosto) a Villa di Briano dove i malviventi hanno provato a rubare nell'ennesima abitazione della città. Solo grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri di Frignano con la collaborazione di tanti "ma davvero tanti cittadini, che stanchi di questi continui episodi sono scesi per le strade per rincorrere i ladri,si è riuscito a sventare l’ennesimo colpo e consegnare alla giustizia i tre criminali", ha detto il sindaco Luigi Della Corte.

Un valido contributo lo ha dato ancora una volta anche il maestro di Mma Francesco Di Chiara "intervenuto in modo tempestivo per bloccare uno dei tre ladri. Doveroso ringraziare anche il nostro concittadino, il carabiniere Luigi Di Mauro e le guardie giurate dell’istituto di Vigilanza Hermes, fondamentale anche il loro contributo per l’arresto dei 3 malviventi", ha continuato il sindaco.

"Questo ci fa capire che non siamo soli e che le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul nostro territorio, consapevoli però che resta fondamentale la collaborazione di tutti. Quindi se osservate qualche macchina sospetta oppure dei movimenti di personaggi sospetti segnalate tutto senza esitare".

Tentato furto Villa di Briano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentato furto ma vengono beccati e rischiano linciaggio | FOTO

CasertaNews è in caricamento