rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Tentano truffa da 6mila euro alla mamma del consigliere comunale

Umberto Pappadia sporge denuncia ai carabinieri e mette in guardia la popolazione: "Questi malfattori sono in piena attività e tentano di approfittare delle persone anziane!"

Il periodo è già difficile per colpa del Covid, ma non mancano anche altri problemi. Come quelli dei truffatori che cercano di raggirare gli anziani. Un tentativo di truffa è stato segnalato dalla città di Santa Maria Capua Vetere.

Ignoti hanno provato a spillare seimila euro dal conto corrente postale della madre del consigliere comunale del Partito democratico e candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative, Umberto Pappadia.

A denunciare l'accaduto è stato lo stesso Pappadia che ha voluto mettere in guardia l'intera popolazione: "Attenti alle truffe, questi malfattori sono in piena attività e tentano di approfittare delle persone anziane!".

Intanto il consigliere comunale del Pd si è recato presso la locale caserma dei carabinieri per sporgere regolare denuncia. "Tanto prima o poi avrò modo di conoscere questi signori!", ha affermato inferocito Pappadia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano truffa da 6mila euro alla mamma del consigliere comunale

CasertaNews è in caricamento