rotate-mobile
Cronaca Parete

Tentata rapina in un negozio di abbigliamento sul corso

Segnalato un venditore ambulante di cuscini e materassi: non voleva lasciare il negozio

Un uomo del Napoletano è stato segnalato dai carabinieri di Parete, guidati dal comandante Vincenzo Pulicani, per il reato di tentata rapina.

Stamattina, infatti, sarebbe entrato nel negozio di abbigliamento 'Moda Pezone', sul corso principale di Parete, con un fare sospetto provando a vendere dei materassi e dei cuscini. All'invito della proprietaria di lasciare il negozio l'uomo avrebbe opposto, in un primo momento, resistenza. A quel punto la proprietaria ha chiesto l'intervento dei carabinieri e l'uomo, a bordo di un furgone, è immediatamente scappato.

È partita la ricerca che è terminata dopo pochi minuti visto che il furgone era fermo ad appena 500 metri. A bordo c'era anche un secondo uomo che però scappando è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre un'altra persona è stata portata in caserma per degli accertamenti. Nel furgone, poi sequestrato, sono stati trovati effettivamente dei materassi e dei cuscini. Ora sarà compito dell'Arma capire le reali intenzioni di questi due uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina in un negozio di abbigliamento sul corso

CasertaNews è in caricamento