rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Tenta di rapinare avvocatessa in auto col figlioletto

L’assalto sventato dalla reazione del consigliere comunale e di alcuni automobilisti

Tentata rapina ai danni dell'avvocato Francesca Luongo, neo consigliera del Comune di Castel Volturno . L'avvocato mercoledì sera stava percorrendo via Marinella a bordo della sua auto, poco prima di svoltare al bivio tra la strada statale Domiziana e Destra Volturno, è stata avvicinata da un uomo che aveva parcheggiato la sua auto, una Fiat Punto di colore grigio, accanto ad un albero con a bordo una donna e due bambini

L'uomo si è avvicinato all'auto della neo consigliera chiedendo denaro ed ad primo diniego della donna, posizionatosi dal lato del passeggero, ha cercato di infilare con forza il braccio dal finestrino semi aperto cercando di afferrare il figlio dell'avvocato di soli 4 anni. 

Prontamente la consigliera è riuscita ad allontanarsi agevolata dagli altri automobilisti che, assistendo alla scena, hanno cercato di far desistere l'uomo con vigorose suonate di clacson. L'uomo corpulento, pressapoco sulla cinquantina e con un accento napoletano ben marcato, è stato segnalato alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare avvocatessa in auto col figlioletto

CasertaNews è in caricamento