menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Minaccia i genitori per soldi e cerca di scappare ai carabinieri, arrestato

Il padre e la madre del 35enne finito in manette denunciano tutto: vessazioni continue e minacce estorsive

I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale, di F.M. 35enne residente a Santa Maria Capua Vetere.

I militari dell’Arma, su richiesta del padre dell’arrestato sono intervenuti presso l’abitazione di quel nucleo familiare, dove hanno sorpreso l’uomo, in evidente stato di alterazione, a bordo dell’autovettura del padre, sulla quale era salito subito dopo avergli chiesto, con minaccia, la somma di 600 euro.

Il 35enne, al fine di eludere il controllo e la successiva identificazione ha opposto resistenza attiva nei confronti dei carabinieri, venendo però prontamente bloccato. All’atto della denuncia i genitori dell’arrestato hanno altresì riferito di essere sottoposti, da tempo, da parte del figlio, a vessazioni e minacce estorsive finalizzate ad ottenere denaro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento