rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Tenta di investire i poliziotti, poi li aggredisce: identificato dopo un mese di indagini

Il 39enne colpito dalla misura dell'obbligo di dimora a San Felice a Cancello

Obbligo di dimora a San Felice a Cancello per un 39enne, di origini albanesi, accusato di resistenza e lesioni nei confronti degli agenti del commissariato di Telese Terme. Lo ha disposto il gip del tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura, in seguito alle indagini che hanno consentito di rintracciare l'uomo. 

I fatti si sono verificati all'inizio di quest'anno. Nel corso di un controllo gli agenti fermarono il 39enne mentre era in auto insieme ad altre due persone. Alla vista dell'alt l'uomo, invece di fermarsi, ha messo in atto una tenace fuga tentando di investire gli agenti e mettendo in pericolo gli altri utenti della strada. Venne bloccato ma, una volta sceso dall'auto, aggredì i poliziotti colpendo alla testa ed alle mani gli agenti che provavano a bloccarlo. Riuscì, così a sfuggire all'arresto mentre le due persone che erano con lui vennero fermate.

Attraverso le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento e svolte dal Commissariato di Telese Terme sono stati acquisiti gravi indizi in ordine alla identificazione dell’attuale indagato. L’ordinanza cautelare odierna obbliga il 39enne a dimorare nel Comune di San Felice a Cancello, al fine di neutralizzare il rischio che l’uomo commetta nuovi delitti della stessa specie, essendosi dimostrato di indole fortemente trasgressiva e violenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di investire i poliziotti, poi li aggredisce: identificato dopo un mese di indagini

CasertaNews è in caricamento