rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Tenta di investire con l'auto moglie e figlio, arrestato 35enne

Ha ferito un poliziotto intervenuto in soccorso della donna e del ragazzo

Ha tentato di investire moglie e figlio, poi ha travolto con la sua auto un poliziotto. Per questo motivo gli agenti del commissariato di Aversa, diretto dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, hanno arrestato T.A., di 35 anni di Orta di Atella, per maltrattamenti in famiglia e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti delle Volanti del locale Commissariato sono intervenuti in seguito ad una segnalazione di una lite tra un uomo ed una donna e che lui aveva tentato di investire lei e il loro figlio. Immediatamente giunti sul posto, gli operatori di polizia riscontravano la veridicità della nota prestando i primi soccorsi e ascoltando quanto accaduto. Poco dopo il 35enne tornava sul posto e, nonostante la presenza degli uomini in divisa, cercava di raggiungere la donna investendo anche un poliziotto poi ricorso alle cure mediche per le lievi escoriazioni subite.

L’uomo tuttavia è stato prontamente bloccato e messo in sicurezza e successivamente condotto in commissariato per gli adempimenti di rito. Ascoltata la donna, si veniva a conoscenza di una situazione familiare problematica e che, anche a causa dell’assunzione di sostanze alcoliche, l’uomo era diventato violento minacciando e picchiando i propri familiari già da diverso tempo, tanto che la moglie aveva deciso di denunciarlo nel mese di gennaio.

Il pronto intervento della Volante impediva, di fatto, che la situazione potesse degenerare ulteriormente con gravi conseguenze per la donna e per il loro figlio. Ultimati gli atti di rito, l’uomo veniva arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale per poi essere condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di investire con l'auto moglie e figlio, arrestato 35enne

CasertaNews è in caricamento